A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di certificato di servizio prestato presso l'enteCopia del documento d'identitàCosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiServizio Affari Generali-Amministrativo Via Milite Ignoto, 67 89060 Cardeto (RC) 0965 343012protocollo.cardeto@asmepec.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:LavoroCategorie:Vita lavorativaUltimo aggiornamento: 12/01/2024 16:58.15
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizio Affari Generali-Amministrativo Via Milite Ignoto, 67 89060 Cardeto (RC) 0965 343012protocollo.cardeto@asmepec.it
Servizio Affari Generali-Amministrativo Via Milite Ignoto, 67 89060 Cardeto (RC) 0965 343012protocollo.cardeto@asmepec.it